MEDITAZIONE MINDFULNESS – ONLINE

GIORNI E ORARI

Tutti i venerdì dalle 16.30 alle 18.00

OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE

INFO E ISCRIZIONI

Francesca:  +39 333 865 4448

francesca.tomassetti@latascateatro.com

PRIME INCURSIONI NELLA MINDFULLNESS

Questo percorso vuole essere un sostegno in questo momento storico così particolare, dove in un modo o nell’altro ci è stato chiesto di rallentare la nostra corsa quotidiana per rendere produttivo ogni istante. Un’opportunità per guardaci dentro senza giudizio, ascoltarci e ritrovare uno spazio di quiete dove risorsificarci.
Attraverso semplici pratiche andremo a recuperare il contatto con il respiro, con le sensazioni, con il corpo e con lo spazio.
Seguiremo le fasi della curva biosistemica alternando momenti di quiete e rilassamento a momenti più dinamici, per arrivare alla fine alla “classica” meditazione seduta con una presenza e un respiro rinnovati.
Per partecipare basta una buona connessione internet, un piccolo spazio di relativa tranquillità dove sia possibile stare seduti e sdraiati a terra.
Una pratica delicata, rispettosa delle differenze individuali e adatta a tutti, anche a chi approccia per la prima volta alla mediazione. Le connessioni sottili, se il cuore è aperto e disponibile viaggiano anche a distanza!

BIOGRAFIA